cosa dicono di noi

Dai una occhiata a cosa dicono di noi i nostri clienti.

vedi anche le recensioni sulla ricerca Google

soddisfatti 100% 1 anno di garanzia5 stelle


Hello dear Caesar.

Dimitris tested the PCB and it is all excellent.
Many thanks for everything - excellent service from you.
Best regards, Michalis and Dimitris.
Chios, Grecia


Ciao,
Oggi ho messo la scheda riparata nella macchina.
Va perfettamente. Congratulazioni e grazie.
Avete fatto un buon lavoro.
Qui in Spagna non è stato possibile.
Tengo il vostro indirizzo per il futuro.
Distinti saluti
Peter Gosdzin ( IBIZA Isole Baleari ) Spain

Oggi ho rimontato la scheda nel condizionatore e tutto funziona alla
perfezione.

Intendo inviarle le mie congratulazioni per il lavoro effettuato
sia sul piano concettuale in quanto non è semplice individuare
componenti guasti in modo passivo, e sul piano pratico: le saldature
del componente sostituito non si distinguono dal resto della scheda.
Io ho lavorato venti anni nella scuola in qualità di insegnante,
tecnico pratico di Laboratorio di Elettronica e oltre quindici anni
come imprenditore in costruzione e progettazione di apparecchiature
elettroniche, quindi un po' di occhio ce l'ho. Grazie di nuovo per
il lavoro svolto. Rimango in attesa della fattura e di una
informazione in merito ad una eventuale garanzia sul il lavoro
effettuato.

Cordiali saluti.
Maurizio B.Pesaro

Gentilissimo Sig. Frongia,
FUNZIONA!! Ho detto
all’installatore, come da Lei suggerito, di verificare ulteriormente
l’accoppiamento tutti i connettori e effettivamente uno di loro non era
stato inserito bene.
L’installatore si è scusato con me per la brutta figura ed è rimasto
entusiasta del Suo lavoro. E’ la prima volta che una scheda Daikin, qui da noi, sia stata riparata.
Le sono veramente grato del buon lavoro fatto e darò a chi ne avesse bisogno il Suo recapito e-mail.
Buon  lavoro e grazie di nuovo.
M.T.  NAPOLI


Gentile Sig. Frongia.

Le volevo comunicare che ieri ho
installato la scheda da Voi riparata e almeno fino adesso stà funzionando.
Mi complimento con Voi per il
Vs. Servizio .
Le volevo comunicare che sto
preparando l'altra scheda guasta per spedirvela .
Stavolta ve la spedisco senza la
base di plastica , così pago meno spese .
Quando lei c'è l'ha pronta mi
faccia sapere, cosi Le anticipo il pagamento tramite Bonifico Bancario .
Nel frattempo mi faccia avere le
coordinate bancarie .
GRAZIE.
Sorrentino A. TRAPANI

Gentilissimo Signor Frongia,

La scheda e arrivata ieri pomeriggio l'ho montata é funziona
perfettamente, ti avessi conosciuto prima avrei risparmiato una
barca di soldi e non mi sarei affidato a pseudo tecnici
improvvisati.
Grazie sei un vero professionista.
Un Saluto Angelino D. (Sassari)

Gentile Signor Frongia,

mi scuso del ritardo nella mia risposta,
la scheda è stata installata e sembra che vada bene.
La ringrazio enormemente della Sua
cortese, onesta e gentile professionalità, non facile da trovare
oggi giorno.
Se può quindi gradirei ricevere la
fattura intestata a:
Hotel .... di  Ettore C. ( NAPOLI)

Salve,
ho ricevuto la scheda ed ho provveduto all'installazione. La
scheda funziona benissimo.
Vi ringrazio ancora per la preziosa collaborazione e per l'ottimo servizio da voi reso.
I dati per l'invio della fattura relativa all'importo di € 40,00 da me già corrispostovi sono i seguenti :
MAURIZIO P.
00145 ROMA


Gentilissimo Sig. Frongia
Salve ci tenevo a ringraziarla per il magnifico lavoro eseguito sulla scheda “FUNAI”
E per il breve tempo impiegato per la riparazione, la scheda funziona perfettamente.
Terrò il suo recapito anche a disposizione di miei amici che avranno bisogno di un eventuale  suo
intervento.
Distinti saluti
Maurizio F.  (RG)


La Scheda è arrivata, è stata montata il compressore parte, ma ancora non l'ho provato collegando i tubi di aspirazone e mandata.
Comunque non ci dovrebbero essere problemi, il principale guasto era la mancata partenza del compressore con conseguente errore di blocco.
Se non ti è indisposto volevo sapere quale componentistica è stata sostituita, è giusto per una mia conoscenza e non per altro.
Se in un prossimo futuro avrò bisogno di una VS  Assistenza, ho visto che posso contare su un centro di Assistenza di elevata professionalità e qualità del servizo.
Purtroppo è quello che manca quì da noi SERIETA' e PROFESSIONALITA'.
Nell'occasione nel ringranziarVi per il servizio offerto, porgo i miei più sentiti auguri per il prossimo Natale e Capodanno 2008.
DARIO E. (Brindisi)


Schede montate e perfettamente funzionanti GRAZIE e complimenti per la  professionalità. IL PASSAPAROLA è GIA COMINCIATO.
CORDIALI SALUTI
A. M. Empoli


Egr. Sig. Frongia, purtroppo non ho l'account google, ma questo non mi esime dal dirLe che le due schede le ho istallate e provate e tutto funziona perfettamente. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, questo grazie alla Sua competenza, professionalità e serietà, cose che oggi mi creda è molto difficile trovarle tutte e tre
insieme. Il passa parola è a dir poco doveroso.
Grazie di tutto e buon lavoro.
Distinti saluti Salvatore B.  ( CASERTA )


“Ditta seria e affidabile, massima disponibilità e serietà. La scheda è
stata riparata in tempi brevissimi e funziona perfettamente.
La spedizione è stata effettuata in tempi altrettanto brevi.
Terrò presente il suo nominativo per eventuali future
necessità e lo suggerirò a chi avesse bisogno di interventi
analoghi.
Arturo G. da Palermo”

Stamattina ho montato la scheda sul
condizionatore e funziona tutto perfettamente. La
ringrazio della cortesia dimostrata e della
professionalità che oggi è ormai rara tra i
professionisti. Pensi che addirittura due tecnici
ufficiali della Daikin,  non sono stati in
grado di risolvere il problema e mi hanno offerto un
preventivo per un condizionatore nuovo. Nell'attesa
di ringraziarla telefonicamente le porgo i più
cordiali saluti.
Emilio B.  PISA


 Il mio impianto fotovoltaico di Villa San Pietro (CA) sin dal primo collaudo produceva il 40% in meno del dovuto (segnalato direttamente dal GSE).
Interpellata la ditta che l'ha impiantato (ELIOS di Savona), ha sempre promesso e mai risolto il problema. Devo dire a onor del vero che il signor Cesare Frongia della 01 Elettronica, a me consigliato dall'Ingegnere Patrizia Coraddu ha risolto il problema alla grande. Colgo l'occasione per ringraziarlo sentitamente.
Giampiero Marcello